Hai una proprietà a Venezia o Mestre e vuoi metterla a reddito?

Vicinanza alle sedi universitarie: gli studenti sono alla ricerca di alloggi vicini all’università, per evitare di perdere tempo e denaro per il trasporto quotidiano.

Connessione a internet: l’immobile deve essere fornito di una buona e veloce connessione internet, indispensabile per lo studio degli studenti.

Spazi vivibili: ogni studente, ha bisogno della sua privacy e dei suoi spazi, quindi un’immobile adatto a studenti deve essere pensato perchè ogni inquilino si senta a proprio agio.

Facilità nella manutenzione: una casa per studenti, dovrebbe essere facile da pulire e mantenere, con pavimenti e rivestimenti resistenti all’usura e facili da pulire. Inoltre, dovrebbe avere i servizi di base per la manutenzione, come una lavanderia e uno spazio per lo stoccaggio del materiale per la pulizia.

Mobilio specifico: l’arredamento di una casa per studenti, non può essere uguale all’arredamento di una casa affittata a famiglie. Ogni inquilino deve avere la sua postazione studio, con scrivania, sedia e libreria.

Se sei un proprietario di immobili a Venezia o Mestre e vuoi mettere a reddito il tuo immobile, contattaci: https://www.abiterai.it/abiterai-lp/